martedì 26 aprile 2011

Il primo premio... Inaspettato e bellissimo!

Buon dì a tutti quanti!
Un po’ di giorni fa leggevo i commenti e mi trovo scritto: “Vieni nel mio blog che c’è un regalo”.. La mia faccia ve la faccio solo immaginare perché io in queste cose scendo in un’età compresa fra i 3 e i 5 anni J


Avevo i lucciconi agli occhi, è stata una sorpresa bellissima da parte di Ele 
Ho guardato e riguardato i blog, scegliendo quelli che mi piacevano di più, che mi avessero colpito per la fantasia, per gli argomenti e per la voglia di fare J
Ho deciso di regalare questo premio a:


Spero siate contenti! J
Voi che avete ricevuto il regalo potete regalarlo ad altri blog ed ecco le regole:
-         Accettare il premio
-         Scrivere un post sul proprio blog
-         Linkare il blog che vi ha fatto il regalo
-         Scegliere dai 3 ai 5 blog che seguite che siano nati da poco e abbiano meno di 100 sostenitori e comunicate loro che hanno vinto il premio

Ciao ciao
MiniCuoca91

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita e, se ti va, lasciami un segno del tuo passaggio, un suggerimento o una critica, espressi sempre con gentilezza.

Thank you for read my post. If you like o don't like my recipe, tell me in a comment :)