sabato 9 novembre 2013

E dopo 1 anno... MiniCuoca è tornata!!!

Ebbene sì. Dopo 1 anno, che dire intenso è dire poco, la vostra MINICUOCA91 è tornata. Immagino quante cose siano cambiate in questo periodo, ma ho cercato sempre di seguirvi perché un pezzo del mio cuore, inutile dirlo, è rimasto qua.
Ho avuto dei problemi che non voglio ricordare, anzi, voglio sottolineare solo i lati positivi di questo anno. 

SONO LAUREATA! 

Ora continuo con la magistrale e sono sommersa da mille impegni (ho 24 h di lezioni!), ma quello che ho imparato è stato ricavare tempo per me stessa e ciò è aiutato dal fatto che ora vivo vicino all’università.
Mi manca casa? Tantissimoooo!!!!!!!!!!!!!!!
Cucino? Ma se vi dico che il forno in collegio alla temperatura massima in realtà fa uno scarsissimo 160°C che mi dite? Ahahahah ma cucinare... cucino sempre! Dolci… come sempre e come è sempre stato.

La MINICUOCA91 è tornata, con qualche ammaccatura, con un “pezzo di carta” in tasca ma soprattutto… è tornata la Silvia che c’era tempo fa.. La Silvia che ama cucinare, AMA MANGIARE e ama gestire il SUO Blog. Sì, Blog con la lettera maiuscola, care donzelle veterane spero mi vogliate ancora con voi… E’ stato ironico il fatto che appena io abbia ricevuto, un anno fa,  il riconoscimento BLOG AFFIDABILE, io e il mio blog siamo crollati. Non mi vergogno a dirlo: ci siamo sgretolati... 
Ora, mattoncino dopo mattoncino… Eccomi nuovamente! 

Intanto vi annuncio:

MODIFICHE RISPETTO AL VECCHIO BLOG:
  • Non ci saranno post lunghi, ma la ricetta, il procedimento e la foto! I post lunghi saranno riservati ad occasioni speciali!
  • NO PREMI!!! PUBBLICARE E’ UN PIACERE E NON DEVE DIVENTARE COMMERCIALE!
  • Sì alle raccolte!!! Le ho sempre adorate!


Questo è un piccolo preambolo. Fra pochi giorni ricomincerò a pubblicare. Datemi un altro pò di tempo e saranno in arrivo nuove ricette!

BACI

MINICUOCA91

1 commento:

Grazie della visita e, se ti va, lasciami un segno del tuo passaggio, un suggerimento o una critica, espressi sempre con gentilezza.

Thank you for read my post. If you like o don't like my recipe, tell me in a comment :)